SERVIZI
A! atelier ha come filosofia progettuale la realizzazione di servizi innovativi nel campo della progettazione in genere, architettonica, strutturale, paesaggistica, ambientale e di pianificazione del territoriale.
La sua specializzazione copre i diversi settori dell’edilizia residenziale, dell’arredamento, della ristrutturazione e dei restauri, dell’urbanistica; l’esecuzione di studi di fattibilità, analisi ed indagini sugli edifici sia storici che di recente costruzione.
Realizza prodotti e servizi di immagine aziendale, quali il design, la grafica pubblicitaria e tutti i servizi correlati ed inerenti al settore, compresa la redazione e la realizzazione di pubblicazioni scientifiche e l’organizzazione di seminari, concorsi, convegni e congressi.
​
Per la sua attività A! atelier si avvale di professionisti altamente qualificati e applica i massimi standard di qualità e tecnologia ed è strutturato per poter svolgere al meglio la propria attività.
TIPOLOGIA DEI
SERVIZI
-
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E RESTAURO
-
PROGETTAZIONE URBANISTICA
​
-
PROGETTAZIONI SPECIALI
​
-
AMBIENTE E ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO
​
-
DIREZIONE LAVORI E CANTIERE
​
-
SICUREZZA - D. Lgs. 81/2008
​
-
COMPUTO E CONTABILITÀ
​
-
PERIZIE E CONSULENZE
​
-
DISEGNO CAD
​
-
GRAFICA
​
-
HOME STAGING
​
-
LIGHTING DESIGN
POLITICA DELLA QUALITÀ
La professionalità, la qualità dei progetti, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, sono i punti forza della nostra attività, del nostro impegno e della nostra capacità professionale.
​
La politica di qualità è quella di fornire ai Clienti servizi professionali perfettamente conformi ai requisiti concordati e perfettamente idonei a soddisfare le loro esigenze. Assicurando e garantendo: professionalità, affidabilità, completezza e qualità dei servizi offerti, efficienza, tempismo e sicurezza.
​
Considerata la continua evoluzione del mercato, essere scelti ed apprezzati significa distinguersi per i punti appena elencati. Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo.
​
Gli Obiettivi specifici sono invece definiti e riesaminati costantemente secondo opportuni indici della qualità e sono determinati da un continuo impegno a promuovere e diffondere la mentalità del miglioramento continuo, a migliorare l’efficienza globale del processo progettuale e del livello professionale, a rispettare le norme in vigore, a rispettare le specifiche fornite dal Cliente, ad ottenere i livelli di qualità prefissati, a sensibilizzare, formare ed aggiornare sistematicamente lo Staff ed i suoi Partners.